Equipe di Ricreazione

SABRINA TODARO
SABRINA TODAROIl multitasking della coop!!

Ha avuto una formazione variegata e multidisciplinare che l’ha resa creativa, organizzata e pratica: dalla maturità scientifica tecnologica, alla laurea in letteratura, musica e spettacolo e successivamente quella in musicologia, senza dimenticare le altre esperienze di vita tra cui lo scoutismo, la banda musicale, il volontariato ambientale etc.. Da sempre molto portata a rapportarsi con l’altro ha iniziato a lavorare come assistente nei laboratori scolastici per poi intraprendere percorsi didattici progettati e realizzati da lei sull’ambiente, il gioco, l’intercultura e il saper fare. La sua solarità, versatilità e curiosità la portano a mettersi in gioco e a coinvolgere gli altri con un rimando continuo tra conoscenza e divertimento.

Dal 2015 è presidente della cooperativa Ricreazione, oltre al suo ruolo di rappresentanza e di coordinamento delle attività non vuole rinunciare al lato operativo e vivo della cooperativa svolgendo ancora molte attività sul campo come visite, laboratori e progettando percorsi culturali.

ELEONORA MOSTARDA
ELEONORA MOSTARDAUn'archeologa dalle mille sfumature
Archeologa di mestiere e per passione, Eleonora Mostarda ha trovato nella Cooperativa Ricreazione l’ideale punto d’incontro fra piacere e fruibilità della cultura, ad ogni livello e per ogni età, in qualità di operatrice ludico-educativa, nonché di guida museale presso il Museo Archeologico e Multimediale di Monterotondo. Fermamente convinta che l’arricchimento emotivo e umano sia qualcosa di imprescindibile e necessario nella vita di ognuno, è certa che la creazione di attività nate dall’incontro di più discipline sia, soprattutto oggi, un importante strumento di crescita e condivisione a 360 gradi. Perché le sfumature di un mondo a colori non possono che affascinare gli occhi di chi ha imparato a coglierle

 

ALICE DI MASSIMO
ALICE DI MASSIMO...e il suo meraviglioso mondo
Mi chiamo Alice e la cooperativa RICREAZIONE è il mio paese delle meraviglie.
La puoi trovare ad interpretare letture animate o ad animare feste incantate; può insegnarti il teatro, magia giocoleria, accompagnarti nei giochi a passo di danza e d’estate tutti insieme in vacanza!

Vuoi conoscere tutte le nostre attività? Contattaci al 346 7620165 oppure scrivi una mail a info@cooperativaricreazione.it

Cultura e divertimento per tutti!